Speciale La Voce del Cosplay – Un contest canoro unico nel suo genere!

Il contest canoro La Voce del Cosplay sta continuando e vi farà compagnia fino al 10 gennaio dell’anno prossimo.

Un’idea davvero originale di Elia Ducci che è stata realizzata grazie alla sinergia tra Do it Nerd ed Original Cosplay, il risultato è un concorso innovativo, unico nel suo genere e senza precedenti nel mondo del cosplay.

I concorrenti non solo si esibiscono interpretando moltissime canzoni diverse, ma sono tutti in cosplay, e qui sta la grande novità del format che abbiamo fatto diventare una realtà e vi abbiamo proposto. Il contest vede la presenza anche di due giudici d’eccezione con grande esperienza nel campo, che sono Sunymao e Fanny Abella, e che insieme ai conduttori Ivan Cirasolo, Giuseppe Serio e Sabrina Consolati rendono tutto questo possibile.

Ecco la locandina dell’evento:

Ogni concorrente cosplayer presenta un video della sua esibizione canora che viene poi valutato attentamente dai giudici, e tutti i partecipanti si sfidano per ottenere l’ambito primo posto finale.


Il concorso è suddiviso in 5 puntate più la grande finale che andrà in onda Domenica 10 gennaio 2021.

Gli sponsor dell’evento sono Sacadranca, Zakura Food e Angel Cosplay Lab e ai 3 concorrenti che conquisteranno il podio andranno ricchi premi.

Continuate a seguirci sulla pagina Facebook Do it Nerd e sul gruppo Original Cosplay, ne vedremo ancora delle belle!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: