Uno strano animale notturno, un libro illustrato di Rosa Cicconi!

Uno strano animale notturno, di quale animale stiamo parlando?

La disegnatrice Rosa Cicconi ha pubblicato il suo nuovo libro illustrato, un libro per bambini dai 3 ai 5 anni.

Questo piccolo volume è una simpatica idea molto educativa per la prima infanzia, nel libro ci sono disegni da colorare e insieme alla versione scritta c’è anche la versione audio con la voce di Kilroy Videogames, la nostra doppiatrice ufficiale di Do it Nerd.

Il protagonista è un animale che vive proprio nell’oscurità della notte, un gufo, il libro è composto da 50 pagine ed è disponibile su Amazon sia in versione cartacea che in formato Kindle, la versione audiolibro invece è disponibile su YouTube, Alexa e presto anche su Spotify.



In futuro la collana si amplierà anche con altri volumi con protagoniste figure storiche per fare conoscere ed insegnare nuove nozioni ai bambini.


Il libro è stato scritto da Rosa Cicconi insieme ad Alessia Novello ed Elena Giacometti e come detto precedentemente anche letto nella versione audio da Kilroy Videogames che collaborerà anche in futuro ad altri progetti.

Sulla nostra pagina Facebook Do di Nerd mercoledì sera alle 21 dedicheremo uno speciale in diretta a questo progetto insieme alla doppiatrice Kilroy Videogames che leggerà il libro per noi, non mancate!

Per altre informazioni riportiamo il link alla pagina Amazon del prodotto clicca qui

Vota!
[I voti: 1 Media dei voti: 5]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: