L’oggetto nerd di questa settimana è piccolino e ha bisogno del vostro affetto, dopo moltissimi anni torna il Tamagotchi.
Nel lontano 1996 esplose la moda del Tamagotchi, un piccolo ovetto portatile dove viveva una creatura in forma digitale.
Bisognava prendersi cura del nostro piccolo amico e farlo stare bene, così moltissime persone si affezionarono a questo nuovo esserino, e questa moda fece parlare assai proprio per tutta la passione che molte persone dedicavano al loro piccolo Tamagotchi.
Ora il famoso Tamagotchi tornerà ma in versione stellare, infatti sarà dedicato ad uno dei personaggi più iconici ed amati dell’universo di Star Wars, questa volta bisognerà prendersi cura di R2-D2, il mitico droide blu e bianco.
Al piccolo droide si potranno insegnare 19 differenti abilità e ci saranno anche vari minigiochi, poi dovremo anche mantenere R2-D2 carico e pulito, stando attenti a non trascurarlo troppo e dovremo anche tenerlo lontano dai pericoli.
Il nuovo Tamagotchi R2-D2 sarà disponibile sul mercato dal prossimo 11 novembre.
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!