The Last of Us Parte II – Un nuovissimo cortometraggio fan made tutto italiano!

Il gruppo degli HotGarbageTeam è tornato con una grande novità, questa compagnia di cosplayer aveva già conquistato il pubblico con il grandissimo successo del suo scatto fotografico dedicato a The Last of Us Parte II, con protagoniste Ellie e Dina.

Ricordiamo che la foto aveva partecipato al contest ufficiale dedicato al famoso videogioco della Naughty Dog e grazie alla sua realizzazione tecnica, alla sua ambientazione e all’interpretazione delle protagoniste, questo scatto era riuscito ad ottenere moltissimi apprezzamenti ed aveva impressionato anche gli stessi autori di The Last of Us.

Ora gli HotGarbageTeam presentano anche un nuovissimo cortometraggio fan made realizzato con grande impegno e passione. Questo corto è ispirato alle vicende del videogioco ed anche le location originali sono rappresentate molto fedelmente, ma il tutto è stato girato interamente in Italia, più precisamente in Puglia.

Un corto pieno di azione ed adrenalina che ripercorre gli eventi accaduti nel secondo capitolo di The Last of Us.

La locandina ufficiale del cortometraggio

Questo short film è stato realizzato dal gruppo cosplay italiano HotGarbageTeam in collaborazione con Marco Ritelli, detto MarkRFILMS e dura all’incirca 15 minuti, l’ambientazione rappresentata è quella di Seattle.


Il cortometraggio è stato diretto da Marco Ritelli, scritto ed interpretato da Virginia Ceci e Rita Grieco, che fanno la parte rispettivamente di Ellie e Dina, direttori della fotografia Cristina Lepore, Antonello Mazzuto e Marco Ritelli. Altri interpreti sono Alessia Grassi come Abby, Amelia Falco come Lev e Gabriele Tassielli come un infetto, il make-up è di Rita Grieco e Raffaele Ceci, la colonna sonora originale è di Gustavo Santaolalla e Mac Quayle.

Il corto è online da oggi, ecco il link qui sotto per vederlo

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: