Ecco l’oggetto nerd di questa settimana, qualcosa per i veri cervelloni.
L’orologio matematico da parete, ogni ora è sostituita da complesse formule matematiche da risolvere, sarete in grado di farlo?
Se avete qualche amico molto intelligente e che è una specie di scienziato questo può essere un’idea regalo giusta per lui, l’orologio ha un diametro di 30 cm ed è realizzato in plastica.
Per altri dettagli riportiamo questo link clicca qui
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!