Ecco gli oggetti nerd di questa settimana, li avete riconosciuti? Sono i mitici protagonisti di Mamma, ho perso l’aereo, il film di Natale cult degli anni 90.
Dei simpaticissimi pupazzetti di Kevin McCallister, interpretato da Macaulay Culkin e di Marv, interpretato dall’attore Daniel Stern, uno dei due sfortunati ladri, ovviamente nella collezione di pupazzi non manca anche il mitico Harry, interpretato da Joe Pesci, l’altro ladro, i due furfanti ne vedranno di tutti i colori a causa delle micidiali trappole create da Kevin.
Questi pupazzi sono realizzati in 100% di poliestere e la loro imbottitura è in fibra, sono prodotti su licenza ufficiale del film.
Le parti di questi protagonisti nei primi due film della saga sono nella mente di tutti perché veramente iconiche ed esilaranti e questi pupazzi li rappresentano in modo davvero divertente.
Per altri dettagli riportiamo questo link clicca qui
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…