Ecco l’oggetto nerd di questa settimana, un giocattolo cult degli anni 90 sta tornando ma questa volta è dedicato al prossimo film della saga di Jurassic Park.
Ecco il Tamagotchi di Jurassic World: Dominion, la prossima pellicola che uscirà al cinema il 10 giugno di quest’anno.
Il primo Tamagotchi ebbe molto successo, soprattutto in Giappone dove venne inventato, grazie a questo particolare computerino era possibile far crescere il proprio esserino digitale e prendersi cura di lui.
Ora il nostro compito invece sarà prenderci cura del nostro piccolo dinosauro e farlo evolvere, questo nuovo Tamagotchi sarà venduto in due modelli differenti e avrà un costo di circa 20 dollari, non si sa ancora se sarà disponibile anche per il mercato italiano.
Per altri dettagli riportiamo questo link al sito ufficiale clicca qui
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!