Stray ha già battuto il record di giocatori simultanei dell’Annapurna su Steam

Stray è finalmente disponibile, segnando l’arrivo di quello che potrebbe essere il successo più inaspettato del 2022. L’ultimo titolo di Annapurna Interactive ha raggiunto il picco di quasi 63.000 giocatori su Steam durante il suo primo giorno. E’ il gioco di maggior successo sulla piattaforma per lo studio.

La notizia che Stray è popolare tra i giocatori PC non dovrebbe sorprendere. Era il gioco più desiderato sulla piattaforma prima del suo lancio ed è attualmente il 5° gioco con il punteggio più alto su Steam nel 2022.

Ti sei perso la nostra ultima news su Stray? CLICCA QUI e leggila subito.

La migliore notizia di tutte per BlueTwelve Studio e Annapurna Interactive, rispettivamente sviluppatore e editore di Stray, è che il loro nuovo gioco non è disponibile solo su PC. È anche disponibile per l’acquisto su PS4 e PS5. Soprattutto, se sei un abbonato PS Plus Extra o Premium, puoi giocare a Stray subito senza costi aggiuntivi. È probabile che ci siano molte più persone che giocano al titolo su PlayStation, quindi non si può davvero dire quanto più successo abbia avuto rispetto a qualsiasi altro gioco dell’Annapurna che lo abbia preceduto in questo momento.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi