Bungie, sviluppatore di Destiny 2, ospiterà uno showcase dedicato per l’MMO di fantascienza il 23 Agosto 2022 e l’espansione “Lightfall” sembra l’headliner.
Questo rispecchia da vicino lo showcase di Agosto 2021 che ci ha dato il nostro primo sguardo all’espansione “La Regina dei Sussurri”. Dato il programma di rilascio aggiornato di Bungie dopo il ritardo di Destiny 2 “La Regina dei Sussurri”, questo evento dovrebbe darci il nostro primo vero sguardo a “Lightfall”, all’espansione di Destiny 2 del 2023 e al prossimo capitolo della saga di “Luce e Oscurità” del gioco.
Witness what's next.
August 23, 2022 pic.twitter.com/3oO2piSJHe
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) July 21, 2022
Il 23 Agosto è anche l’inizio della prossima Season dell’Anno 5, quindi possiamo aspettarci alcuni dettagli aggiuntivi sulle nuove attività e ricompense stagionali.
“Lightfall” sarà il 3° capitolo della saga “Luce e Oscurità” di Destiny 2. Prima rappresentava il finale stesso, ma poi Bungie ha aggiunto un’altra espansione, “The Final Shape”. “Lightfall” è previsto per l’inizio del 2023, con “The Final Shape” che seguirà all’inizio del 2024. Anche se quest’ultimo terminerà l’attuale saga di Destiny 2, Bungie si è impegnata a supportare il gioco per molti anni a venire.