La Juventus riapparirà in FIFA 23 ora che il suo editore, EA, ha riacquistato i diritti di licenza da un rivale di lunga data, il creatore di eFootball, Konami.
La squadra non compare in una partita FIFA dal 2019, quando Konami ha annunciato una partnership esclusiva con la Juventus, con grande sorpresa dei giocatori. EA ha caratterizzato la falsa squadra del Piemonte Calcio al posto della Juventus per la maggior parte degli ultimi 4 anni.
La notizia arriva direttamente da EA che ha annunciato una “partnership esclusiva pluriennale” che concede all’editore tutti i diritti sui loghi e sui kit della Juventus. La partnership include anche i diritti di licenza per lo stadio “Allianz Arena”.
EA ha anche annunciato che in FIFA 23 l’ex centrocampista Claudio Marchisio si unirà, in qualità di Eroe FUT, a Ultimate Team. Marchisio detiene attualmente non meno di 7 titoli di Serie A. L’attaccante Dušan Vlahović diventerà un ambasciatore di FIFA 23.
Ti sei perso la nostra ultima news su FIFA 23? CLICCA QUI e leggila subito.
“Questo club fenomenale significa così tanto per noi e per i nostri fan e consentirà a EA Sports di continuare a offrire le esperienze calcistiche interattive più autentiche e complete possibili in FIFA 23 e oltre“, ha dichiarato il vicepresidente del marchio di EA Sports FIFA, David Jackson. Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus, ha aggiunto che “siamo orgogliosi di tornare al fianco di EA Sports. La partnership con EA Sports va oltre il concetto di partnership tradizionale“. Il dirigente ha proseguito dicendo che “abbiamo scelto EA Sports per fare un ulteriore passo avanti perché è un partner che condivide la nostra visione e ambizione“.
Ti ricordiamo che FIFA 23 è atteso il 30 Settembre del 2022.