Con FIFA 23 sarà l’ultima volta che EA utilizzerà la licenza FIFA per la sua serie annuale di simulazioni calcistiche, quindi, chiaramente, è un lancio importante per la serie.
Dal punto di vista del gameplay, tuttavia, sarà ovviamente tutto normale. Come è consuetudine con questo franchise, la puntata di quest’anno apporterà una serie di modifiche e miglioramenti iterativi. Per esaminarne alcuni in dettaglio, EA Sports ha rilasciato un lungo video approfondito sul gameplay.
Ti sei perso la nostra ultima news su FIFA 23? CLICCA QUI e leggila subito.
Con una durata di oltre 11 minuti, il focus è concentrato sui miglioramenti apportati alla tecnologia HyperMotion di FIFA e dalla fluidità che ne deriva nel gameplay e nelle animazioni. Il video copre anche l’aggiunta del calcio femminile per club. Sono presenti dettagli che riguardano i miglioramenti e le modifiche apportate ai tiri, calci piazzati, fisico, mosse di abilità e altro ancora.
FIFA 23 verrà lanciato il 30 Settembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Stadia. Verrà lanciato anche per Nintendo Switch nella versione Legacy Edition.