FIFA 23: EA Sports ha rilasciato un lungo video approfondito sul gameplay

Con FIFA 23 sarà l’ultima volta che EA utilizzerà la licenza FIFA per la sua serie annuale di simulazioni calcistiche, quindi, chiaramente, è un lancio importante per la serie.

Dal punto di vista del gameplay, tuttavia, sarà ovviamente tutto normale. Come è consuetudine con questo franchise, la puntata di quest’anno apporterà una serie di modifiche e miglioramenti iterativi. Per esaminarne alcuni in dettaglio, EA Sports ha rilasciato un lungo video approfondito sul gameplay.

Ti sei perso la nostra ultima news su FIFA 23? CLICCA QUI e leggila subito.

Con una durata di oltre 11 minuti, il focus è concentrato sui miglioramenti apportati alla tecnologia HyperMotion di FIFA e dalla fluidità che ne deriva nel gameplay e nelle animazioni. Il video copre anche l’aggiunta del calcio femminile per club. Sono presenti dettagli che riguardano i miglioramenti e le modifiche apportate ai tiri, calci piazzati, fisico, mosse di abilità e altro ancora.

FIFA 23 verrà lanciato il 30 Settembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Stadia. Verrà lanciato anche per Nintendo Switch nella versione Legacy Edition.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: