PlayStation annuncia il controller Backbone One per iPhone

Promuovendo la sua portata nel mercato periferico, Sony ha annunciato un nuovo controller per i giochi mobile. Soprannominato Backbone One – PlayStation Edition, il controller prende alcuni spunti di design dai controller DualSense.

Il Backbone One supporterà solo iPhone e presenta un’estetica simile a quella di DualSense, inclusi pulsanti frontali trasparenti e combinazione di colori bianco e nero.

Il controller è stato progettato pensando alla funzione di riproduzione remota di PlayStation e funzionerà immediatamente con l’app. Il controller funzionerà anche con altre app dell’App Store che supportano controller fisici, come Genshin Impact e Call of Duty: Mobile.

Ti sei perso la nostra news su: “La maggior parte dei giocatori tiene il controller nel modo sbagliato”? CLICCA QUI e leggila subito.

Il Backbone One può essere personalizzato tramite l’app Backbone, che includerà integrazioni PlayStation come glifi personalizzati e la possibilità di sfogliare i giochi.

Il controller sarà alimentato direttamente dall’iPhone e come tale non ha bisogno di alimentazione esterna.

Al momento del lancio, Backbone One sarà disponibile negli Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Francia, Italia, Spagna, Svezia, Paesi Bassi e Regno Unito. Più paesi vedranno il controller rilasciato nei loro mercati nel tempo.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: