Call of Duty riceverà contenuti premium a pagamento nel 2023

Activision ha confermato che ha “nuovi contenuti premium pianificati per il 2023 e oltre” per il franchise di Call of Duty.

Questa affermazione, ovviamente, non è molto specifica. Nuovi contenuti premium non significano, necessariamente, un nuovo gioco. Potrebbero anche riferirsi a nuovi DLC a pagamento per Call of Duty: Modern Warfare 2 di quest’anno.

Report recenti hanno anche affermato che lo sviluppatore Infinity Ward ha pianificato 2 anni interi di contenuti per il gioco al posto di un nuovo titolo Call of Duty nel 2023.

Ti sei perso la nostra ultima news su Call of Duty? CLICCA QUI e leggila subito.

Nel frattempo, i report hanno anche affermato che è in fase di sviluppo un gioco standalone di Call of Duty: Zombies. Potrebbe essere potenzialmente utilizzato anche per colmare quell’anno “sabbatico”.

Nel frattempo, per quanto riguarda i contenuti free-to-play, il prossimo gioco Warzone arriverà entro la fine dell’anno. E’ in lavorazione anche un titolo per dispositivi mobili.

Ti ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2, nel frattempo, verrà lanciato il 28 Ottobre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: