F1 22: Cross-Play in arrivo alla fine di Agosto

Dopo aver promesso il gioco multipiattaforma per F1 22 dopo il lancio, Codemasters ha confermato che verrà lanciato entro la fine di Agosto. Supporterà i giocatori di PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC su Steam e Origin. Prima del suo lancio completo, tutte le piattaforme supportate possono partecipare alle prove dal 5 al 7 Agosto e dal 12 al 14 Agosto.

Le modalità Gara Sociale e Carriera a due giocatori sono giocabili durante questi periodi. Il Senior Creative Director, Lee Mather, ha dichiarato: “Il Cross-Play riunisce tutti i nostri giocatori e permette loro di stabilire chi è il miglior pilota su tutte le piattaforme. Il Cross-Play ci permette anche di creare migliori opportunità di matchmaking, in modo che i giocatori possano competere contro piloti rivali con caratteristiche simili“.

Insieme al matchmaking, puoi creare una sessione e utilizzare l’opzione “Invita amici” per invitare giocatori su altre piattaforme. L’opzione “Inviti e Richieste” può essere utilizzata anche durante le pause durante le gare per accettare le richieste. Naturalmente, è disponibile anche un’opzione per disabilitare il gioco multipiattaforma e consentire il matchmaking solo con i giocatori sulla stessa famiglia di console.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: