Sonic Frontiers confermato per l’Opening Night Live della Gamescom

La Gamescom è fissata dal 24 al 28 Agosto di quest’anno e sarà iniziata, come di consueto, dalla Gamescom Opening Night Live. Il presentatore e produttore, Geoff Keighley, ha confermato che sarà uno spettacolo live di circa 2 ore con oltre 30 giochi in mostra. Stiamo iniziando a ottenere maggiori dettagli su quali saranno quei giochi.

È stato confermato che Sonic Frontiers salirà sul palco alla Gamescom Opening Night Live il 23 Agosto. Il prossimo platform open world di Sega riceverà un “nuovo look e novità in anteprima mondiale”, quindi puoi aspettarti di ottenere nuovi dettagli e filmati di gioco.

Ti sei perso la nostra ultima news sulla Gamescom? CLICCA QUI e leggila subito.

Altri giochi confermati per essere presenti alla Gamescom Opening Night Live includono annunci di nuovi titoli da parte di Unknown Worlds e D-Pad Studio . Nel frattempo, di recente, Microsoft ha anche confermato che la lineup di giochi che sta portando alla Gamescom include Pentiment, Grounded, A Plague Tale: Innocence e altro ancora.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: