La Gamescom tornerà alla fine di questo mese come evento ibrido digitale e di persona. L’evento sarà nuovamente avviato dalla Gamescom Opening Night Live, che, come di consueto, sarà prodotto e condotto da Geoff Keighley.
Dopo aver confermato lo show per il 23 Agosto non molto tempo fa, Keighley è andato su Twitter per condividere alcuni dettagli in più sullo show. Come confermato nel suo tweet, la Gamescom Opening Night Live sarà uno show dal vivo della durata di circa 2 ore. A differenza dell’anno scorso, avrà un pubblico dal vivo. Keighley ha confermato anche che oltre 30 giochi saliranno sul palco durante lo show di quest’anno.
Ti sei perso la nostra ultima news sulla Gamescom? CLICCA QUI e leggila subito.
Fino a questo momento sono stati confermati un paio di giochi per lo show. Sono inclusi gli annunci di nuovi giochi da parte dello sviluppatore di Subnautica, Unknown Worlds, e dello sviluppatore di Owlboy, D-Pad Studio.
Microsoft, Bandai Namco e Ubisoft hanno tutti confermato che saranno presenti alla Gamescom quest’anno, anche se altri come Nintendo e Sony hanno confermato che non parteciperanno.
On Tuesday, August 23, @gamescom Opening Night Live streams LIVE from Germany.
???? 2 hour live show
???? Thousands of fans in the audience!
???? 30+ games on stageIf you are in Germany, limited in-person tickets are now available for fans.
Buy them here: https://t.co/crQarVvABg pic.twitter.com/x8YV3I8j9d
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 9, 2022