Manca ormai poco alla prossima Gamescom, la convention dove verranno annunciati molti nuovi titoli e l’attesa è molta.
Da ancora più tempo si attende invece il secondo capitolo di uno dei videogiochi Ubisoft che mancano ancora all’appello.
Ti sei perso la nostra ultima news sulla Gamescom? CLICCA QUI e leggila subito.
Beyond Good & Evil 2 sarebbe ancora in fase di sviluppo e la prossima Gamescom non dovrebbe essere ancora l’occasione per saperne di più.
Dalle ultime voci sembrerebbe infatti che il gioco, non solo sarebbe ancora in una fase molto lontana dal suo rilascio sul mercato, ma che i tempi di attesa dovrebbero essere di alcuni anni.
Tutti i fan che attendono con ansia il secondo capitolo dovranno quindi rassegnarsi, queste informazioni sarebbero trapelate dalla bocca di un insider che si chiama Tom Henderson, bisogna ricordare che il gioco fu annunciato nel 2017, e sono passati quindi già 5 anni da quel momento.
Ubisoft potrebbe forse rilasciare qualche nuovo dettaglio durante la Ubisoft Forward che si terrà il mese prossimo, ma questa è solo una piccola ipotesi.
Ecco di seguito il tweet dell’insider Tom Henderson
Beyond Good and Evil 2 Still Needs a Few More Years judging by footage of the game provided anonymously.https://t.co/Wa8ObaT0wj
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) August 11, 2022
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!