La lineup di THQ Nordic alla Gamescom include Alone in the Dark, AEW: Fight Forever e altro

La Gamescom si svolgerà dal 24 al 28 Agosto e tornerà ancora una volta come evento fisico a Colonia, in Germania. In vista dell’inizio dell’evento, le aziende che saranno presenti hanno dettagliato i loro piani e come saranno i loro stand e ora anche THQ Nordic ha fornito questi dettagli.

L’editore sta portando una serie di giochi importanti al suo stand, mentre trasmetterà anche in streaming nuovi gameplay, interviste agli sviluppatori e altro ancora. Alcuni di questi giochi sono stati, ovviamente, recentemente mostrati al THQ Nordic Showcase.

Per cominciare, Destroy All Humans! 2 – Reprobed, che verrà lanciato alla fine di questo mese. THQ Nordic sta anche portando Alone in the Dark, oltre a titoli del calibro di SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake, Outcast 2 – A New Beginning e AEW: Fight Forever.

Ti sei perso la nostra ultima news sulla Gamescom? CLICCA QUI e leggila subito.

Altri giochi inclusi nella lineup del publisher per la Gamescom 2022 sono Tempest Rising, Wreckreation, The Valiant e SpellForce: Conquest of Eo.

Di recente, Microsoft ha anche condiviso dettagli su ciò che puoi aspettarti dallo stand Xbox alla Gamescom, inclusi titoli come Pentiment, Sea of ​​Thieves e altro ancora.

Ovviamente, prima dell’inizio della Gamescom vera e propria, avremo, il 23 Agosto, anche la Gamescom Opening Night Live. Lo show dal vivo di 2 ore sarà prodotto e condotto da Geoff Keighley e presenterà sul palco oltre 30 giochi, tra cui titoli del calibro di Hogwarts Legacy, The Callisto Protocol, High on Life, Sonic Frontiers e altro ancora.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: