Dead Island 2 – Affrontare gli zombie con Alexa!

Il secondo capitolo di Dead Island ha finalmente rivelato la sua data di uscita durante la cerimonia di apertura della Gamescom di quest’anno, la data è fissata per il prossimo 3 Febbraio.

Questa rivelazione è stata una vera gioia per tutti i fan della serie che hanno potuto vedere anche dei nuovi filmati.

Dopo la convention di Colonia in questi giorni sono state però svelate anche altre caratteristiche e dettagli importanti del gioco.

Successivamente alla notizia che il gioco non sarà un vero e proprio open word, ecco adesso una novità veramente particolare ed inedita. Dead Island 2 sarà compatibile anche con Alexa, l’assistente vocale di Amazon. In pratica i videogiocatori potranno usare non solo i comandi classici ma anche dei comandi vocali, grazie alla tecnologia Alexa Game Control.

Ti sei perso la nostra ultima news? CLICCA QUI e leggila subito.

Con la propria voce sarà possibile per esempio distrarre gli zombie urlando verso di loro o pronunciare altre parole per ottenere delle informazioni durante le missioni del gioco.

Una funzionalità davvero molto innovativa che di sicuro quasi nessuno si sarebbe aspettato, e tu cosa ne pensi di questa novità? Scrivici un commento qui sotto!

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi