Il secondo capitolo di Dead Island ha finalmente rivelato la sua data di uscita durante la cerimonia di apertura della Gamescom di quest’anno, la data è fissata per il prossimo 3 Febbraio.
Questa rivelazione è stata una vera gioia per tutti i fan della serie che hanno potuto vedere anche dei nuovi filmati.
Dopo la convention di Colonia in questi giorni sono state però svelate anche altre caratteristiche e dettagli importanti del gioco.
Successivamente alla notizia che il gioco non sarà un vero e proprio open word, ecco adesso una novità veramente particolare ed inedita. Dead Island 2 sarà compatibile anche con Alexa, l’assistente vocale di Amazon. In pratica i videogiocatori potranno usare non solo i comandi classici ma anche dei comandi vocali, grazie alla tecnologia Alexa Game Control.
Ti sei perso la nostra ultima news? CLICCA QUI e leggila subito.
Con la propria voce sarà possibile per esempio distrarre gli zombie urlando verso di loro o pronunciare altre parole per ottenere delle informazioni durante le missioni del gioco.
Una funzionalità davvero molto innovativa che di sicuro quasi nessuno si sarebbe aspettato, e tu cosa ne pensi di questa novità? Scrivici un commento qui sotto!
Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!