Hogwarts Legacy avrà una missione esclusiva per PS4 e PS5

Negli ultimi giorni, Hogwarts Legacy è riemerso dopo alcuni mesi di silenzio e abbiamo visto altri giochi di ruolo d’azione open world prima del suo lancio il prossimo anno. Di recente sono stati pubblicati anche i preordini per il titolo, a seguito dei quali è emersa anche un’interessante curiosità a riguardo.

La pagina del PlayStation Store del gioco menziona che Hogwarts Legacy arriverà con una missione esclusiva per PlayStation. L’esatta natura di questa missione, ad esempio quanto durerà, è sconosciuta, visto che WB Games non ha davvero comunicato molto al riguardo.

Detto questo, il community manager dello sviluppatore Avalanche Software, Chandler Wood, si è recentemente rivolto a Twitter. Ha chiarito che la missione esclusiva sarà disponibile per chiunque acquisterà qualsiasi edizione del gioco su PS5 e PS4 e non sarà legata ai preordini.

Hogwarts Legacy uscirà il 10 Febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC, con una versione per Nintendo Switch che arriverà più tardi.

Leggi anche…

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi