L’Opening Night Live della Gamescom ha ottenuto 12 milioni di visualizzazioni

La Gamescom 2022, che si è ufficialmente conclusa ieri, ha avuto oltre 250.000 partecipanti da tutto il mondo. Il sito ufficiale ha inoltre confermato oltre 1.100 espositori provenienti da 53 diversi paesi.

La Gamescom Opening Night Live ha dato il via alla fiera la scorsa settimana e ha accumulato 12 milioni di visualizzazioni. L’intero programma ha raccolto oltre 130 milioni di visualizzazioni, a partire dallo scorso Sabato sera. La Gamescom 2023 è stata annunciata e si svolgerà dal 23 al 27 Agosto del prossimo anno. La prossima Gamescom Opening Night Live si terrà il 22 Agosto 2023.

Per quanto riguarda lo showcase di quest’anno, conteneva una miriade di annunci. Hogwarts Legacy ha ricevuto un nuovo trailer e i dettagli della Digital Deluxe Edition. Sonic Frontiers ha ricevuto un nuovo trailer insieme alla data di uscita dell’8 Novembre. Poi c’è stato il riemergere di Dead Island 2, in uscita il 3 Febbraio 2023 per console e PC.

Fino a quando Sony non annuncerà ufficialmente il suo prossimo PlayStation Showcase (attualmente si dice per l’8 Settembre), il prossimo grande evento saranno i The Game Awards. L’appuntamento è per l’8 Dicembre.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi