Mancano solo due giorni alla fine di Agosto, motivo per cui entrambi i servizi di streaming stanno facendo conoscere i loro contenuti, così come i marchi di videogiochi con i loro abbonamenti citano titoli gratuiti per gli utenti. E una delle aziende che ha iniziato con il piede giusto è stata Microsoft con i Games With Gold di Settembre 2022.
Come ogni mese sono a disposizione degli utenti quattro videogiochi, due per console Xbox One in poi e due con tocchi retrò ma che possono comunque essere provati sulle series S e X senza alcun problema. I primi sono Gods Will Fall e Double Kick Heroes aventi come data di arrivo rispettivamente l’1 e il 16 Settembre.
Leggi anche…
- Xbox Game Pass: Annunciati i nuovi giochi di Settembre 2022 che verranno aggiunti al servizio
- Xbox Game Pass: I titoli di Agosto 2022
Gli altri giochi sono Thrillville e Portal 2. Il primo proviene direttamente dall’originale Xbox, essendo un videogioco di parchi a tema molto nello stile di Rollercoaster Tycoon. Da parte sua, sarà disponibile anche il puzzle game, Gate 2, il cui tema principale è la risoluzione di enigmi, alcuni più complicati di altri.
Ricorda che se hai Xbox Game Pass Ultimate puoi anche entrare in possesso dei giochi, oltre all’intero catalogo che è disponibile con l’abbonamento al servizio.
Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)