FIFA 23 rilasciato accidentalmente in anticipo su Xbox

Quest’anno i fan di FIFA avranno una consegna molto speciale dato che, in fondo, siamo di fronte all’ultimo titolo della saga. Infatti, dal prossimo anno avrà il nome di EA SPORTS FC.

In questo modo, resta da vedere cosa finirà per succedere con gran parte dei contenuti FIFA, come le loot box. La verità è che, almeno in teoria e secondo le parole dei manager di EA, il futuro sembra promettente. Tra un anno ne parleremo ancora, ma oggi è il momento di parlare della prevendita di FIFA 23 che è stata portata all’estremo.

Con questa premessa, va notato che FIFA 23 è stato temporaneamente disponibile su Xbox in modo che il gioco fosse completamente accessibile e portando agli utenti di poter vedere gran parte del suo contenuto. Ad esempio, le valutazioni dei giocatori, la colonna sonora e le diverse modalità di gioco.

EA ha già risolto il problema per riparare il danno, ma la verità è che si sa abbastanza per vedere grandi cambiamenti in alcuni giocatori. Non si sa cosa sia successo, ma almeno sembra che per ora sarà il momento di continuare ad aspettare fino alla fine del prossimo mese.

Va notato che, nonostante tutto, FIFA 23 mantiene la sua data di uscita per il prossimo 30 Settembre, essendo questa l’ultima data della saga ad arrivare con questo nome. Inoltre, nonostante le voci sull’acquisto di EA da parte di Amazon, sembra che i piani attuali continueranno.

Ti ricordiamo che FIFA 23 sarà giocabile per PC, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi