PlayStation annuncia i suoi giochi gratuiti di Settembre 2022

Il mese di Settembre arriva carico di giochi per tutti i gusti, quindi gli abbonati a PlayStation Plus Essential possono scaricare titoli come Need for Speed: Heat, Granblue Fantasy: Versus e TOEM. D’altra parte, i giochi di PlayStation Plus Extra e Premium saranno anche Deathloop e Assassin’s Creed Origins. Tutti questi titoli saranno disponibili gratuitamente dal 6 Settembre.

Gli amanti della velocità potranno godersi le corse su strada su Need for Speed: Heat, ma ci sono anche proposte per un’altra tipologia di giocatore. Granblue Fantasy: Versus è un picchiaduro con uno stile anime che è stato rilasciato nel 2020 e il terzo gioco si chiama TOEM. Quest’ultimo è piuttosto curioso, ma di seguito vi diremo maggiori dettagli sul suo gameplay. Ricorda che possono essere scaricati dal 6 Settembre al 3 Ottobre.

Giochi PlayStation Plus Settembre 2022

Need for Speed: Heat

Questo gioco della popolare saga è fatto per provare l’adrenalina attraverso il comando. I giocatori di tutto il mondo possono competere nelle strade della città delle palme in gare molto eccitanti e realistiche. A differenza di altri titoli, Heat non include un ciclo giorno e notte, invece i giocatori possono passare liberamente da una fase all’altra della giornata.

Granblue Fantasy: Versus

E’ un gioco di combattimento sviluppato da Arc System Works per la console PS4. La squadra di wrestling è composta da 11 personaggi giocabili, anche se ne sono stati aggiunti altri nelle stagioni successive. Ognuno ha uno stile di combattimento diverso e una personalità unica. Questo titolo include una modalità RPG con una storia che può essere giocata da solo o con gli amici.

TOEM

Il gioco più curioso di Settembre è TOEM, un simpatico titolo indie con un design molto personale uscito nell’anno 2021. Il giocatore controlla un giovane fotografo che vuole scalare una montagna per contemplare il fenomeno noto come TOEM. Durante il tuo viaggio potrai risolvere enigmi usando la telecamera. Puoi continuare nella zona successiva fintanto che sono stati raccolti abbastanza francobolli.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi