Come accennato qualche ora fa, era questione di ore o giorni prima che Ubisoft confermasse i rumor, e così è stato. La società ha annunciato la veridicità di Assassin’s Creed Mirage dopo che il logo e la prima grafica del gioco sono trapelati.
Nonostante non sarà a Ubisoft Forward Sabato prossimo, 10 Settembre, quando verranno svelati i primi dettagli di Assassin’s Creed Mirage, la compagnia ha confermato che questo è il nome del nuovo gioco della saga che compie 15 anni. Insieme alla conferma è stata condivisa un’immagine del gioco.
Leggi anche…
- Rivelata la concept art
- Enkidu, l’aquila di Basim che useremo in gioco
- Svelati nuovi dettagli che entusiasmeranno i fan più classici
Tutti i rumor indicano che Assassin’s Creed Mirage è un gioco incentrato sulla furtività su scala ridotta simile ai titoli precedenti della serie. In effetti, viene ancora sottolineato che questo gioco è ambientato in Medio Oriente, originariamente progettato come un’espansione di Assassin’s Creed Valhalla. Grazie alle sue grandi dimensioni gli hanno permesso di diventare un gioco autonomo per colmare il vuoto nel programma di rilascio di Ubisoft.
Assassin’s Creed Mirage sarà presentato a Ubisoft Forward il 10 Settembre alle 21:00 (orario italiano).
Assassin's Creed Mirage, el nuevo juego de la saga.
Tenemos muchas ganas de enseñaros más detalles durante el Ubisoft Forward el 10 de septiembre a las 21:00 (hora peninsular).#AssassinsCreed pic.twitter.com/RT7c0zRttd
— Assassin's Creed España (@assassinsspain) September 1, 2022
Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)