È vero che molti giochi sono stati posticipati, ma 2K Games ha dato la sorpresa con The Quarry nel Giugno di questo stesso anno. È un titolo che ha ricevuto ottime recensioni, essendo un gioco rivelazione per molti giocatori. Ora puoi acquistarlo a un prezzo più basso presso il Playstation Store, dove hai uno sconto del 33%. Ciò significa che The Quarry costa 50.24 euro per PS5, ma questa promozione terminerà il 15 Settembre. Fino ad allora puoi risparmiare almeno 24.75 euro.
Le console PlayStation hanno un vasto catalogo di giochi. È possibile trovare generi per tutti i gusti, compresi la paura e l’horror. Questi utilizzano molte risorse per offrire un’esperienza terrificante come l’illuminazione o il suono. Tuttavia, negli ultimi anni sono diventati titoli horror narrativi di moda di Supermassive Games. Se non l’hai ancora giocato, ti consigliamo di acquistare The Quarry che ha uno sconto del 33%. Senza uno sconto, questo gioco supera i 70.00 euro, quindi è una differenza di prezzo abbastanza grande.
L’annuncio di The Quarry è stato rilasciato a Marzo e il gioco è stato rilasciato a Giugno con grande successo. Il giocatore controlla 9 diversi adolescenti che devono sopravvivere una notte in un campeggio. Il gameplay si basa su decisioni che possono cambiare completamente il futuro della storia, cambiare i rapporti tra i personaggi e persino determinare il destino dei giovani.
È diviso in 10 capitoli con un massimo di 186 finali diversi. Laura Kearney e Max Brinley guidano per tutta la notte per visitare Hackett’s Quarry, dove sono stati assunti come consulenti per un campo estivo. Virano fuori strada per evitare di urtare qualcosa sulla strada e si dirigono nel bosco. Chi sopravviverà?
Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)