Final Fantasy Origin: Confermata la data di uscita del suo secondo DLC

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è la scommessa di Square Enix di trasformare la saga di Final Fantasy in un action RPG sviluppato dal Team Ninja. Questa scommessa rischiosa non è stata accolta molto bene da tutti i fan della classica saga JRPG. E’ comunque un gioco molto divertente e stimolante alle sue più alte difficoltà. Dopo un primo DLC chiamato “Trials of the Dragon King”, arriva una seconda espansione chiamata “Wanderer of the Rift” che ti offre più sfide e opzioni giocabili.

Questo secondo DLC ha confermato la sua data di uscita per il prossimo 26 Ottobre. Tra i contenuti più notevoli di questa espansione c’è un nuovo dungeon. Questo ha la particolarità di cambiare forma ogni volta che entri per ottenere gli elementi necessari per avanzare nella storia. Ha anche un nuovo incarico e nuovi elementi estetici che aggiungono più diversità al titolo.

I primi mesi di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin sono stati complicati. Hanno costretto lo studio a lavorare molto per portare avanti il ​​gioco e apportare diversi aggiornamenti che ne migliorassero le prestazioni. Il sistema di combattimento e l’impostazione del titolo hanno generato polemiche sin da prima che il gioco fosse rilasciato.

Con il supporto di DLC e aggiornamenti, Team Ninja sembra aver risolto tutti i problemi.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: