Hogwarts Legacy: Rivelata la durata della missione esclusiva sulle console PlayStation

Sembrava che non sarebbe mai arrivato per un motivo o per l’altro. La verità è che siamo a meno di sei mesi dal lancio sul mercato di Hogwarts Legacy. E’ chiamato ad essere il miglior gioco del magico mondo di Harry Potter che sia mai stato rilasciato. Anche se per questo dovremo aspettare il suo lancio prima di giudicare.

Comunque sia, nella già passata edizione 2022 della Gamescom si sapeva che Hogwarts Legacy avrebbe avuto una missione esclusiva su PlayStation, tanto che si diceva che le informazioni su questo sarebbero state fornite in seguito. Detto e fatto, questo si è materializzato attraverso lo State of Play in cui è stata la stessa Sony a confermare la sua missione esclusiva a Hogsmeade. Ora, un fatto che non ha trasceso troppo è quanto tempo impiegherà questa missione per raggiungere le altre versioni del titolo.

Leggi anche…

Hogwarts Legacy: Rivelata la durata della missione esclusiva sulle console PlayStation

E’ stato recentemente possibile conoscere questa durata, dato che la missione esclusiva chiamata “Negozio Infestato di Hogsmeade” sarà disponibile solo su PlayStation almeno per un anno. Infatti, PlayStation manterrà la missione esclusiva fino al 10 Febbraio 2024. Tuttavia, ciò non significa che potrebbe volerci ancora più tempo per raggiungere le altre piattaforme.

Non resta che ricordare che la magia del magico mondo di Harry Potter tornerà quando Hogwarts Legacy arriverà nei negozi il 10 Febbraio. Contando questo titolo con versioni per PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Allo stesso modo, è in sviluppo anche una versione per Nintendo Switch, anche se quest’ultima non ha ancora una data di uscita.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: