Ci sono molti modi per divertirsi con i videogiochi, ma uno dei miei preferiti è il multiplayer cooperativo. Ciò significa solo che i giocatori devono aiutarsi a vicenda per completare azioni e missioni. È un gioco appositamente progettato per questo scopo. It Takes Two ha raccolto tutti i consensi della critica e ora è più conveniente che mai con uno sconto del 50% su PlayStation Store, dove costa solo 19,99 euro.
Il negozio digitale PS4 e PS5 ha molte offerte disponibili sui videogiochi. Gli utenti possono trovare regolarmente titoli molto economici con cui giocare e scoprire così nuove avventure. Mentre i giochi per giocatore singolo sono il fiore all’occhiello di Sony, ci sono altre versioni con multiplayer che ne valgono la pena. Ma oggi non parlo di quelle competitive che possono essere tante, ma del titolo di Josef Fares che ha conquistato tutti i giocatori. It Takes Two costa 40 euro senza sconto, ma ora è a metà prezzo con il 50% di sconto.
Questo si traduce in un risparmio di almeno 20 euro, sebbene sia disponibile anche sulla piattaforma di streaming EA Play. Oltre alla modalità locale, It Takes Two offre la modalità online per la quale è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus.
It Takes Two è un gioco di piattaforme e avventura in terza persona con una storia molto emozionante. L’offerta scade il 13 Ottobre.