Dopo i rumor che hanno letteralmente inondato il web nelle scorse settimane, Konami ha colto la preziosa occasione dello showcase dedicato alla serie horror per annunciare ufficialmente Silent Hill 2 Remake, titolo che approderà in esclusiva su PlayStation 5 e PC nel corso dei prossimi mesi.
Il publisher giapponese ha effettuato questo importante annuncio attraverso un teaser trailer dedicato, con delle sequenze decisamente attinenti al genere horror. Inoltre grazie a questo annuncio siamo venuti a scoprire anche il team di sviluppo che si occuperà della realizzazione di Silent Hill 2 Remake: Bloober Team!
Leggi anche…
Silent Hill 2 Remake: Rivelati i requisiti per PC
È un team di sviluppo polacco specializzato nella realizzazione di titoli horror, dove tra questi non possiamo che citare Layers of Fear oltre che il recente e tutto sommato apprezzato The Medium.
A questo punto non perdere altro tempo e gustati il filmato di annuncio di questo attesissimo Remake.
Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)