Assassin’s Creed Mirage: Rivelata la concept art

Dopo tanti anni a sognare il ritorno dello stile classico nel franchise di Assassin’s Creed, Ubisoft ha realizzato i nostri desideri con Assassin’s Creed Mirage. Il gioco ci racconterà l’incredibile storia di Basim Ibn Ishaq, che passa dall’essere ladro alla ricerca di risposte e giustizia per le strade trafficate della bella Baghdad del IX secolo. Attraverso una misteriosa organizzazione antica nota come Gli Occulti, Basim diventerà un letale Maestro Assassino e cambierà il suo destino in modi che non avrebbe mai potuto immaginare.

L’artista senior, Roman Popov di Digic Pictures, ci ha deliziato con il nuovo concept art di Assassin’s Creed Mirage (CLICCA QUI). Il titolo sarà ambientato durante l’età d’oro di Baghdad, una bellissima città araba piena di gente intorno ai suoi 4 distretti. Ma oltre alla città di Baghdad, il gioco ci porterà attraverso i suoi dintorni durante il Califfato Abbaside e Alamut, la leggendaria casa degli Assassini che ha gettato le basi del Credo in questo commovente tributo al gioco che ha dato inizio a tutto.

Leggi anche…

Assassin's Creed Mirage, concept art

Infine, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage uscirà a Maggio del 2023. Non ci resta che attendere per ulteriori notizie, come la sua data di uscita o il gameplay.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi