Call of Duty Modern Warfare 2: Un giocatore ha sbloccato tutte le mimetiche con il semplice tocco di un tasto

La campagna di Call of Duty Modern Warfare 2 è ora disponibile per tutti coloro che hanno preordinato il gioco su una qualsiasi delle piattaforme su cui è disponibile questo titolo. Apparentemente in questo accesso anticipato i giocatori possono completare la modalità campagna e ottenere alcune ricompense e accedere ad alcuni menu sviluppatore da Armorer 2.0. Avendo reso questi sistemi di sviluppo così facilmente accessibili, molti giocatori hanno condiviso quanto sia facile in Modern Warfare 2 sbloccare tutte le mimetiche con un solo tasto.

L’utente Reddit Flex_PePPax ha riferito che c’è di più nell’accesso anticipato alla campagna di Modern Warfare 2 di quanto sembri. I giocatori PC possono semplicemente premere il pulsante F6 per aprire una versione in lavorazione dell’interfaccia multiplayer Gunsmith 2.0. Questa consente loro di esaminare dozzine e dozzine di accessori per armi, mimetiche sbloccabili e altro ancora. Fortunatamente, anche i giocatori su console possono accedere a questa funzione, ma per farlo dovranno collegare una tastiera alla loro console preferita.

Leggi anche…

La campagna di Call of Duty Modern Warfare 2 è ora disponibile

La stragrande maggioranza dei contenuti che appare in Gunsmith 2.0 è ancora bloccata, rendendola quasi completamente inaccessibile ai giocatori. Detto questo, l’accesso all’interfaccia utente consentirà comunque ai giocatori di visualizzare in anteprima tutte le armi principali del gioco e molti accessori e mimetiche di Modern Warfare 2 trapelati in precedenza.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi