Lanciato nel 2016, Pokémon GO ha alle spalle decine e decine di aggiornamenti, ma sono passati più di tre anni da quando ha ricevuto l’ultimo aggiornamento della mappa. Qualcosa che Niantic prevede di cambiare in poche settimane e promette notizie molto interessanti.
Questo aggiornamento della mappa del gioco avrà due caratteristiche chiave:
- riflettere in modo più accurato il mondo reale,
- aumentare la varietà di pokémon.
Modifiche pensate in modo che i giocatori continuano a godersi un’esperienza che unisce l’esplorazione del mondo con ciò che si vede nel Pokémon GO, assicurano i responsabili nel blog pokémon go live.
Non c’è ancora una data precisa per l’arrivo di questo aggiornamento della mappa di Pokémon GO, ma i responsabili assicurano che avverrà nelle prossime settimane. In assenza di maggiori dettagli, le principali novità di questo aggiornamento sono:
- Aggiornamento mondiale della mappa: la mappa di Pokémon GO cambierà visivamente per riflettere in modo più accurato il mondo reale. Dopo il prossimo aggiornamento, potresti notare sulla mappa, ad esempio, la rimozione di alcune strade inutilizzate o la comparsa di nuovi edifici.
- I Pokémon appariranno in più luoghi: presto appariranno sempre più Pokémon in luoghi diversi. Questo significa che, nelle aree dense, vedrai lo stesso numero di Pokémon ma più sparsi nell’ambiente e avranno altri punti di spawn. Nelle aree rurali o in crescita il numero complessivo di Pokémon aumenterà.
La nona generazione di Pokémon sbarcherà il 18 Novembre su Nintendo Switch.
Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni entra nel nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)