Baldur’s Gate 3 è in accesso anticipato dal 2020, ma sarà lanciato completamente nell’Agosto 2023. Il gioco è stato annunciato durante lo show insieme a un nuovo trailer, che presenta il primo sguardo a due personaggi leggendari Minsc e Jaheira e un primo sguardo alla città del titolo, nonché una delle città più fiorenti e influenti di tutto il Faerûn.
Il 14 Dicembre si svolgerà il Panel From Hell: Holy Knight festivo (per seguirlo CLICCA QUI) , verrà esaminato ciò che è in arrivo nella patch 9 per l’accesso anticipato e approfonditi gli annunci presentati ai The Game Awards.
Da quando Baldur’s Gate 3 è in accesso anticipato, il gioco ha visto una serie di aggiornamenti, tra cui l’aggiunta di nuove classi giocabili, il Barbaro e il Bardo. Se non vedi l’ora di giocare, la versione ad accesso anticipato è attualmente disponibile su Steam. È circa un terzo del gioco completo secondo gli sviluppatori, quindi ci sarà molto da aspettarsi per il prossimo anno.
Leggi anche…
- The Game Awards 2022: Tutti i vincitori!
- Street Fighter 6: Data di uscita fissata per Giugno 2023
- Hideo Kojima è stata la persona meglio vestita ai The Game Awards 2022
- Diablo 4: Data di uscita fissata per Giugno 2023
- The Game Awards 2022: Come guardare dal vivo
È stata anche rivelata la Collector’s Edition che sarà limitata a 25.000 unità in tutto il mondo e al prezzo di 259,99 euro.
Contiene:
- Diorama della battaglia tra Mindflayer e Drow
- Artbook in edizione rilegata
- Schede personaggio
- Mappa in tessuto
- Portachiavi girino
- Adesivi
- Buste di Magic: The Gathering
- Certificato della Collector’s Edition
- D20 di Baldur’s Gate 3
Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni sotto troverai il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)