Microsoft sta considerando di riportare Scalebound con Platinum Games

Secondo quanto riferito, Microsoft sta valutando la possibilità di collaborare con Platinum Games per riportare in vita Scalebound.

Durante l’ultimo episodio di XboxEra Podcast, l’host Shpeshal_Nick ha dichiarato di aver sentito parlare di Microsoft che sta considerando un ritorno di Scalebound in collaborazione con lo sviluppatore Platinum Games. Tuttavia, ha avvertito che si tratta di sviluppi molto precoci, il che implica che potrebbero non concretizzarsi in un annuncio a breve.

Nick ha ripetuto che il revival di Scalebound è molto lontano e che non è stato detto quale forma prenderà il gioco. Non sa se Platinum Games cercherà di salvare il progetto incompiuto di molti anni fa o ricomincerà da zero. Ha aggiunto di aver ricevuto le informazioni riguardanti un ritorno di Scalebound tramite due diverse fonti, conferendogli ulteriore credibilità. Detto questo, è solo un rumor.

Per chi non lo sapesse, Scalebound è stato un gioco di ruolo d’azione sviluppato da Platinum Games dal 2013 fino alla sua cancellazione nel 2017. Inizialmente era previsto per essere rilasciato nel 2017 per Xbox One e PC, ma Microsoft ha finito per annullare del tutto il progetto a gennaio 2017. I giocatori prendevano il controllo di Drew, accompagnato da un drago di nome Thuban.

I giocatori potevano comandare il drago, che li aiutava in battaglia, e usare una varietà di armi per sconfiggere i nemici. Si diceva che il gioco ponesse maggiore enfasi sulle qualità grafiche e sull’aspetto del gioco di ruolo rispetto all’azione esagerata, a differenza di altri giochi sviluppati da Platinum Games.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni sotto troverai il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: