Ubisoft prevede di rilasciare 5 o più giochi per PS5 entro marzo 2024

Secondo quanto riferito, Ubisoft sta pianificando di rilasciare almeno cinque dei principali giochi per PS5 nell’anno 2024, che va dall’1 aprile 2023 al 31 marzo 2024. Entro questo lasso di tempo, Ubisoft spera anche di lanciare diversi titoli per dispositivi mobile.

Ecco i principali giochi per PS5 che Ubisoft prevede di rilasciare entro marzo 2024:

  • Assassin’s Creed Mirage
  • Avatar: Frontiers of Pandora
  • Skull & Bones
  • The Division Heartland
  • xDefiant

Inoltre, un gioco con nome in codice “Project Orland” dovrebbe avere qualcosa a che fare con il franchise di corse “The Crew”. Sebbene non ci siano piattaforme confermate, eccetto su PS5, per Project Orland, dovrebbe essere un titolo indipendente che mira a essere alla pari con Forza Horizon.

Ecco i principali giochi per PS5 che Ubisoft prevede di rilasciare entro marzo 2024

Ubisoft si concentrerà anche su Assassin’s Creed Nexus per visore VR (Oculus Quest 2), insieme a quattro giochi per dispositivi mobile. Questi includono Rainbow Six Mobile, The Division Resurgence, Assassin’s Creed Codenamed Jade e Assassin’s Creed Netflix Collaboration.

Non è ancora chiaro cosa stia succedendo con Beyond Good & Evil 2, che apparentemente è ancora in fase di sviluppo nonostante le notizie secondo cui verrà cancellato. Lo stesso vale per il remake di Prince of Persia: Le sabbie del tempo che non è stato cancellato, ma non ha ancora una data di uscita.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni sotto troverai il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: