Atomic Heart è entrato nella fase gold!

Atomic Heart è entrato nella fase gold, data di uscita confermata da Mundfish.

Atomic Heart è entrato nella fase gold, il che significa che la data di uscita del gioco è stata ufficialmente confermata e non ci saranno ulteriori rinvii. Potremo giocare allo sparatutto con elementi RPG a partire dal 21 febbraio su PC, PlayStation e Xbox.

Presentato nel lontano 2018, il titolo ha avuto uno sviluppo abbastanza travagliato ed è stato rimandato a più riprese. Sembra che finalmente Mundfish sia riuscito a tirare le somme di un suo progetto, che non tarderà ad arrivare.

Atomic Heart è entrato nella fase gold, data di uscita confermata da Mundfish

Vogliamo condividere con voi l’incredibile notizia che Atomic Heart è entrato nella fase gold“, hanno scritto gli autori. “Grazie ai nostri partner e a tutte le persone coinvolte in questo entusiasmante progetto! Ma prima di tutto grazie a voi che avete sostenuto e sostenete Atomic Heart“.

Ambientato in un mondo post-sovietico alternativo, il gioco di Mundfish ci metterà nei panni di un ufficiale inviato a controllare cosa sta accadendo in un laboratorio abbandonato dove sono stati condotti terribili esperimenti, dando vita a creature grottesche e letali.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni sotto troverai il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: