Arcane, il cosplay di Jinx di win_winry ispira simpatia

Arcane è diventata una delle produzioni animate Netflix più apprezzate, nonché uno dei migliori adattamenti videoludici in generale, riuscendo però a farsi amare non solo dai fan di League of Legends ma anche da tanti altri utenti che non conoscevano il gioco di Riot Games.

La modella sembra aver scelto la versione della serie animata ma ci sono ancora riferimenti alla versione standard del personaggio del videogioco di League of Legends. Jinx è chiaramente un personaggio che è emerso più di tutti gli altri nella narrativa di Arcane, sebbene il lavoro sia effettivamente corale, coinvolgendo una notevole quantità di personaggi diversi, in linea con un gioco caratterizzato da un roster enorme come League of Legends.

Nuovo cosplay di Jinx tratto da Arcane e League of Legends

Jinx ha scalato le classifiche di preferenza superando anche altri mostri sacri del pantheon di League of Legends, diventando uno dei soggetti più interpretati dai cosplayer, come dimostra anche questa ottima versione di win_winry, capace di mettere in scena una versione davvero fedele del co-protagonista della serie animata.

I capelli appariscenti sono tipici con lunghe trecce, ma anche l’abito è riprodotto con estrema fedeltà, così come il trucco classico della ragazza, rendendo questa forse una delle migliori riproduzioni viste di recente.

Per visitare il profilo di win_winry clicca qui

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni sotto troverai il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: