Hogwarts Legacy Deluxe Edition: Problemi di accesso anticipato su Steam

Sembra che ci siano dei problemi con l’accesso anticipato di Hogwarts Legacy su Steam, funzionalità garantita ai possessori della Deluxe Edition del gioco ma che nel momento in cui scriviamo non è ancora stata sbloccata, in notevole ritardo rispetto alle tempistiche standard.

Già con 1,1 milioni di spettatori su Twitch, Hogwarts Legacy si pone senza dubbio come uno dei titoli più attesi dell’anno ed è quindi una situazione tutt’altro che piacevole quella che gli utenti che hanno acquistato la versione più costosa stanno vivendo al momento dell’avventura da ottenere tramite accesso anticipato.

Va da sé che diverse piattaforme digitali si trovano nella condizione di dover rispondere alle segnalazioni di chi non riesce ancora ad accedere a Steam in anticipo, come testimonia un post di Fanatical su Twitter, che ha provato a spiegare cosa sta accadendo e ha chiesto ai giocatori di avere pazienza.

Hogwarts Legacy, problemi di accesso anticipato su Steam per i possessori della Deluxe Edition

Stiamo ricevendo molti messaggi sull’impossibilità di ottenere l’accesso anticipato a Hogwarts Legacy: questo è un errore di Steam e sembra abbastanza diffuso“, ha scritto Fanatical. “Attendi che il problema venga risolto“.

Se hai acquistato la Deluxe Edition dal nostro negozio, avrai accesso anticipato. Sfortunatamente, questo è un fenomeno che a volte si verifica con i giochi in accesso anticipato! Per favore sii paziente“.

Leggi anche…

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni sotto troverai il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: