Hogwarts Legacy: In arrivo un DualSense in edizione limitata

Il mondo videoludico nelle ultime settimane si è visto dominato da Hogwarts Legacy. Già in vetta alle classifiche come single-player più seguito su Twitch, il gioco, appena uscito oggi, in questo periodo è sicuramente il più atteso dal grande pubblico. PlayStation, in collaborazione con Avalanche Software, ha ben pensato di cavalcare il successo del titolo aprendo oggi i preordini per un nuovo controller PS5 ispirato al gioco. E’ ufficialmente preordinabile nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Consigliamo a chi fosse interessato all’acquisto di affrettarsi, il controller è in edizione limitata e visto il successo del gioco, siamo convinti andrà a ruba nel breve periodo. Questo nuovo DualSense sarà acquistabile solo sullo store ufficiale di PlayStation e, una volta effettuato il preordine, dovrai attendere il 28 febbraio per riceverlo.
Possiamo dire che il controller è davvero bellissimo, si presenta in una tonalità molto scura con una rappresentazione dorata di Hogwarts sulla parte frontale. Ebbene, PlayStation e Avalanche Software hanno sicuramente svolto un lavoro magnifico e noi, dal canto nostro, auguriamo a chiunque voglia di poterci mettere le mani sopra.

PlayStation ha pensato di cavalcare il successo di Hogwarts Legacy aprendo i preordini per un nuovo DualSense PS5

Leggi anche…

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni sotto troverai il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi