Oppo Find N2 Flip sarà presentato il 15 febbraio!

Oppo Find N2 Flip, per la presentazione ormai ci manca poco!

Oppo Find N2 Flip è sempre più vicino e finalmente l’azienda cinese ha deciso di deliziarci con la presentazione ufficiale del dispositivo che avverrà proprio tra pochi giorni. In particolare, lo smartphone sarà presentato in un evento esclusivo e interamente dedicato che verrà trasmesso in diretta streaming il 15 febbraio:

La nostra ricerca sugli smartphone pieghevoli è iniziata nel 2018 e nel 2021 abbiamo sorpreso i nostri utenti con il lancio del nostro primo smartphone pieghevole, Oppo Find N, caratterizzato da una piega praticamente invisibile e dalla tecnologia avanzata Flexion Hinge. Con Oppo Find N2 Flip vogliamo portare i dispositivi pieghevoli ai limiti dell’avanguardia tecnologica in modo compatto ed elegante e ora siamo finalmente pronti a condividere questo nuovo punto di riferimento nel settore a livello globale“.
Insomma, lo smartphone pieghevole di Oppo sembra promettere bene e se anche voi siete curiosi di scoprire cosa ci proporrà la nota azienda cinese allora vi consigliamo di prepararvi. Ovviamente saremo qui come sempre a portarvi tutte le novità!

Leggi anche…

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni sotto troverai il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi