Steam Deck: Il ray tracing è finalmente arrivato!

Steam Deck la “console portatile” di casa Valve è disponibile ormai da un anno: gli aggiornamenti del dispositivo sono comunque sempre costanti e, soprattutto in questo caso, davvero interessanti.

L’aggiornamento 3.4.6 segnala lo sviluppatore Valve, Griffais, sul suo account Twitter è in lavorazione e consentirà presto ai possessori Steam Deck di sfruttare al meglio le potenzialità grafiche della piccola console.

Questo update, attualmente in beta, permetterà ai giocatori di implementare il ray tracing su un titolo amatissimo dal pubblico: Doom Eternal.

Steam Deck - Quali giochi potrebbero essere in grado di godere del ray tracing in futuro

Nel tweet di Griffais viene inoltre riportato che questo aggiornamento migliorerà alcuni problemi riscontrati sui Steam Deck con il nuovissimo Wo Long: Fallen Dynasty e altri titoli.

Nel tweet compare anche uno screenshot direttamente da Doom Eternal dove è possibile ammirare l’effetto del ray tracing sul titolo.

Al momento non abbiamo informazioni su quali giochi potrebbero essere in grado di godere del ray tracing in futuro, né abbiamo una data fissa per il rilascio di questo aggiornamento, entrato in beta ieri.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Steam Decks.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: