Star Wars: Hunters ora disponibile su iOS e Android anche in Italia

Gli sviluppatori hanno annunciato l’estensione dei territori al soft launch per la versione mobile di Star Wars: Hunters, che però non ha ancora una data di uscita ufficiale su Nintendo Switch.

Annunciato esattamente due anni fa, Star Wars: Hunters si presenta come un action game ambientato nell’universo di Star Wars pensato per offrire un’esperienza multipiattaforma per dare vita a spettacolari battaglie sullo sfondo delle ambientazioni più famose della saga cinematografica.

La data di uscita per Star Wars Hunters su Nintendo Switch

Il soft launch come sapete, corrisponde a un accesso anticipato che permette agli sviluppatori di affinare e riequilibrare le meccaniche per arrivare all’appuntamento con il lancio ufficiale nelle migliori condizioni possibili, con un prodotto solido e collaudato.

L’arrivo di Star Wars: Hunters su iOS e Android in Italia corrisponde all’aggiornamento 0.16.0 dell’applicazione, che introduce tra l’altro la mappa di Mos Espa Waystation, ispirata alla capitale di Tatooine, per la modalità Squad Brawl, come oltre a una serie di modifiche al bilanciamento e nuovi oggetti cosmetici.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: