Wayfinder dopo PlayStation arriverà anche su altre console

Airship Syndicate ha confermato l’intenzione di rilasciare Wayfinder su altre console, oltre che su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Parlando in una conferenza stampa, il marketing director di Airship Syndicate, AJ Lasaracina, ha confermato che Wayfinder arriverà su altre console una volta che il gioco avrà raggiunto la versione finale. Il gioco è attualmente in Early Access.

Wayfinder è ora disponibile in beta per PS5 e PC

La prossima settimana pubblicheremo la nostra beta [ndr, il commento è vecchio, la beta è già disponibile al momento della scrittura] su PS5 e PC, e poi l’Early Access arriverà su PS4, PS5 e PC a maggio. Poi, più avanti, rilasceremo completamente free-to-play ovunque e aggiungeremo anche altre console“.

Sebbene non abbiano specificato quali siano le console aggiuntive è probabile che si faccia riferimento a Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Anche Nintendo Switch potrebbe ricevere un porting del gioco.

Per avere nuovi dettagli bisognerà probabilmente attendere che il team sia pronto a dire di più, cosa che richiederà almeno qualche mese. Wayfinder è ora disponibile in beta per PS5 e PC. L’Early Access, come detto, partirà a maggio per PS4, PS5 e PC.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi