Sonic Frontiers: Primo DLC gratuito in uscita questa settimana

Il primo DLC gratuito di Sonic Frontiers intitolato “Sights, Sounds and Speed”, verrà lanciato il 23 marzo a 00:00 orario del Regno Unito.

Cosa è incluso? A novembre, Sega ha rivelato la sua road map del 2023 per Sonic Frontiers, inclusi tre aggiornamenti DLC. Questo sarà il primo.

Quella mappa, come parte del primo aggiornamento, ha un juke box, una modalità foto e nuove modalità sfida, e questo si adatta sicuramente al nome “Sights, Sounds and Speed”.

L’update aggiungerà infatti due modalità sfida: Cyber ​​Space Challenge e Battle Rush, entrambe disponibili dalla schermata del titolo.

La modalità foto è abbastanza autoesplicativa e il juke box fornirà l’accesso a 53 canzoni.

Sono molti i giocatori che vorranno più azione in Sonic Frontiers. Guardando più avanti, Takashi Iizuka, capo del Sonic Team, ha affermato che tanti altri contenuti saranno in arrivo entro fine anno.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: