Domenica 19 marzo ad Artogne in provincia di Brescia ha avuto luogo Fantasy Park, un evento interamente dedicato ai cosplayer e ai nerd, e la nostra pagina Do it Nerd ha avuto il piacere di ricevere l’invito al Parco Invisibile.
Per un pomeriggio la Valle Camonica si è colorata di costumi e divertimento, proprio in occasione della Festa del Papà.
All’evento presenti alcuni stand per veri nerd ed appassionati di fumetti, videogiochi, oggettistica e quant’altro, nel parco vi era anche la possibilità di provare i costumi messi a disposizione dagli organizzatori.
Ospite dell’evento anche l’associazione culturale Camunia Ludica, poi anche tavoli per provare nuovi giochi, una zona food con panini, ma anche torte e tanti dolci, durante il pomeriggio chi ha voluto si è anche cimentato con il karaoke.
Un’iniziativa molto bella ed divertente per promuovere e far conoscere il fantastico universo nerd anche in Valle Camonica, vi aspettiamo alla prossima edizione!
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!