iPhone 15 Pro: Prime immagini

L’annuncio dell’iPhone 15 Pro sembra essere sempre più vicino e sono trapelate nuove immagini che ci mostrano come sarà il design di questo modello.

Ci troviamo di fronte ad uno dei primi smartphone dell’azienda che presenta una cornice quasi impercettibile. Con questo progresso, Apple diventa una delle prime aziende a realizzare un modello con così pochi bordi sullo schermo.

Sebbene ci siano altri smartphone con una cornice piccola, questi tendono ad avere schermi curvi che lasciano un bordo più spesso nella parte inferiore. Tuttavia, Apple non seguirà questa tendenza, poiché tutti i bordi dello schermo dell’iPhone 15 Pro avranno la stessa distanza, senza curvature aggiuntive.

Ecco come sarà il design dell'iPhone 15 Pro

Questa non è la prima volta che Apple apporta modifiche alla cornice dello schermo dei dispositivi.

Nell’iPhone 13 Pro, ad esempio, l’azienda ha incorporato una cornice da 2.42 mm, mentre nell’iPhone 14 Pro la cornice è stata ridotta a 2.17 mm, il che significa una riduzione delle dimensioni del 10%. Nel caso dell’iPhone 15 Pro la dimensione della cornice sarà ulteriormente ridotta a 1.55 mm, con una riduzione del 28.6%.

È importante notare che questa fuga di notizie sul nuovo design dell’iPhone 15 Pro potrebbe non essere del tutto accurata e dovremo attendere l’annuncio ufficiale di Apple per confermarlo. Inoltre, è importante ricordare che solo il modello Pro avrebbe questo tipo di cornice, mentre gli altri due modelli manterrebbero uno schermo simile a quelli già disponibili. Si prevede che Apple presenterà la nuova famiglia di iPhone all’evento annuale nel mese di settembre.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: