Epic Games: Annunciata l’aggiunta dello studio Aquiris

Lo studio di sviluppo di giochi brasiliano AQUIRIS è entrato a far parte di Epic Games, continuando la strategia di investimento iniziata all’inizio del 2022.

Il team AQUIRIS diventerà una parte fondamentale di Epic Games Brasil, il primo studio di Epic in America Latina. Fondato nel 2007, AQUIRIS è nota per i suoi giochi pluripremiati, come Wonderbox e il franchise Horizon Chase. Il team di sviluppo di Porto Alegre si è unito a Epic per creare contenuti innovativi e fornire esperienze di social gaming all’interno di Fortnite.

Lo studio di sviluppo di giochi brasiliano AQUIRIS è entrato a far parte di Epic Games

Continueremo a supportare i nostri acclamati giochi, tra cui Wonderbox, Horizon Chase 2 e Looney Tunes World of Mayhem. Entrare a far parte di Epic ci consentirà di utilizzare la nostra esperienza di lavoro con Unreal Engine nello sviluppo di giochi e contribuire al futuro di Fortnite“, ha affermato Mauricio Longoni, CEO di AQUIRIS e nuovo studio director di Epic Games Brasil. “AQUIRIS è sempre stata in prima linea nello sviluppo di giochi in Brasile e in America Latina, e l’adesione a Epic attirerà l’attenzione sugli sviluppatori della nostra regione dell’intero settore“.

Abbiamo visto personalmente l’impressionante talento del team AQUIRIS nella creazione di giochi innovativi con un valore globale e non vediamo l’ora di dare loro il benvenuto in Epic Games“, ha dichiarato Alain Tascan, Executive Vice President of Game Development di Epic Games. “Creando Epic Games Brasil, speriamo di sfruttare l’immenso talento presente nella regione e rafforzare la nostra presenza in America Latina“.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: