Nintendo ha annunciato un nuovo trailer del gioco Super Mario Bros Wonder, il prossimo titolo 2D dell’iconico franchise di Mario. Con una durata di circa 6 minuti, il trailer fornisce uno sguardo dettagliato al gameplay, gran parte del quale è già stato mostrato nell’evento Super Mario Bros Wonder Direct.
La nuova avventura si svolgerà nel Regno dei Fiori, dove l’antagonista Bowser rapisce il principe Florian. La missione di salvataggio spetta a Mario e ai suoi amici, che dovranno attraversare 6 mondi distinti per salvare il personaggio.
Dotato di una nuova modalità multiplayer locale e online per un massimo di 4 giocatori, il gioco introdurrà nuovi potenziamenti come Frutto Elefante, Fiore Bolla, Fungo Trivella e Fiore Meraviglia, che possono alterare completamente l’aspetto e gli elementi dei livelli per pochi secondi.
Il classico gameplay a scorrimento laterale dei giochi di Mario verrà trasformato con l’introduzione del fiore meraviglia. Questo oggetto rivoluzionario scatenerà momenti spettacolari che devono essere visti per crederci, inclusi i tubi che prendono vita, l’uso della sua forza devastante come una gigantesca palla chiodata e situazioni inaspettate: gli eventi meravigliosi.
I giocatori potranno scegliere personaggi iconici della serie, come Mario, Luigi, Peach, Daisy, Yoshi e Toad. Inoltre, questa volta potranno utilizzare un sorprendente oggetto di potenziamento per trasformarsi in un elefante e utilizzare la sua proboscide per sconfiggere i nemici.
Super Mario Bros Wonder uscirà il 20 ottobre, con doppiaggio e localizzazione in portoghese brasiliano, esclusivamente per Nintendo Switch. I preordini sono ora disponibili sul Nintendo eShop.
Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!