Tra i tantissimi giochi in offerta negli sconti del Black Friday, troviamo Horizon Forbidden West. A oltre un anno e mezzo dal suo lancio, il videogioco è ora disponibile a un prezzo ulteriormente ridotto sia per la versione PS4 che per quella PS5. Esaminiamo insieme i prezzi per entrambe le edizioni in vendita.
Il titolo è acquistabile su Amazon a soli 29,97 euro nella versione PS4, con uno sconto del 40% rispetto al prezzo di listino di 70,99 euro. Per la versione PS5, il prezzo è di 39,97 euro, anch’esso scontato del 40% rispetto al prezzo di listino di 80,99 euro. È importante notare che la versione PS4 può essere aggiornata gratuitamente alla versione PS5. Il gioco è stato rilasciato il 18 febbraio 2022.
Leggi anche…
Black Friday: Offerta abbonamento PS Plus!
Si tratta di un’opportunità straordinaria per l’edizione PS4, dato che non è mai stata offerta a un prezzo così basso. Da notare che il prezzo sul PlayStation Store è identico a quello su Amazon, che offre la versione su disco del titolo.
Entrambe le edizioni del gioco sono vendute e spedite direttamente da Amazon, garantendo quindi la sicurezza al 100% in caso di eventuali problemi. La garanzia standard è di 24 mesi.
Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!